Per i clienti privati

Personale tecnico qualificato presso il vostro domicilio per risolvere in tempi brevi tutte quelle problematiche legate al buon funzionamento delle vostre apparecchiature informatiche. 

Riparazione pc desktop e notebook. Installazione e configurazioni di reti lan wireless e terrestri direttamente presso il vostro domicilio per poter facilmente condividere una connessione internet veloce con più pc.

E’ inoltre possibile condividere hard disk (per scambiarsi dati personali, foto, musica, film), stampanti e masterizzatori. 

Con la tecnologia “powerline” si può utilizzare la preesistente linea elettrica di casa per creare una rete lan vera e propria, senza fare un buco o spostare un mobile.

Riparazione computer Desktop, Workstation e Notebook di marca e assemblati. Riparazione stampanti laser, ink-jet e multifunzione. Manutenzione stampanti di rete e locali.

Installazione e configurazione di connessioni internet veloci.

Verremo direttamente presso il vostro domicilio a ritirare l’apparecchiatura da riparare e, a riparazione avvenuta, la riporteremo nei tempi e nei modi che riterrete più opportuni.