Move File

Alcuni software datati non gestiscono correttamente la rete ed i percorsi ad essa associati. Questa applicazione permette di aggirare il problema.

Il lavoro che viene eseguito è quello di monitorare un gruppo di sottocartelle ed i file in esse presenti. Ad ogni modifica di questi file il programma interviene ed esegue la copia dei file modificati in una struttura di destinazione identica alla sorgente, che sia sullo stesso computer che su un’altra unità della rete.

La gestione dei parametri avviene attraverso un file .ini presente nella stessa cartella della programma. Tra le altre opzioni è possibile avere un debug delle operazioni che vengono eseguite.


27.07.2011 – Aggiornamento programma.

Il software in oggetto è stato arricchito di nuove funzionalità: combinando i parametri presenti nel file .ini c’è la possibilità di eseguire il programma a richiesta o schedulato, di copiare solo la struttura delle cartelle che l’intero contenuto, scegliendo il grado di annidamento nella lettura delle cartelle di origine. Nel file .ini sono spiegati alcuni esempi di configurazione.

Download